🎊 BLACK FRIDAY E' INIZIATO! 🎊 TUTTO AL 50% DI SCONTO!

Giochi per gatti: quali sono i migliori da regalargli?

I gatti sono i migliori. Dormono quasi tutto il giorno, si sentono a casa in qualsiasi ambiente e sono sempre così tranquilli su tutto. E se volessi giocare con il tuo gatto? I gatti adorano giocare! Ecco perché il nostro blog è dedicato ai giochi che puoi fare con i tuoi gatti. Ne abbiamo di divertenti che li faranno divertire dando loro anche molti esercizi. Non ti stancherai mai dei loro simpatici faccini che ti guardano mentre aspetti la tua prossima mossa.

Con quali giochi posso giocare con il mio gatto?

Gioco dei calzini 

Uno dei giochi preferiti dai gatti è il "gioco del calzino". Prendi un calzino, lo metti sulla tua mano come un guanto e poi lo lanci in aria perché il tuo gatto possa saltare. I gatti sono bravissimi a catturare le cose, quindi questo gioco può andare avanti per sempre. È anche molto divertente vederli saltare dopo che il calzino cade di nuovo.

Vai a prendere la palla 

Non sono solo i cani che amano giocare a questo gioco gatti amano anche giocare con la palla. Il gioco di andare a prendere la palla è un gioco molto divertente per entrambi. Far vedere come il tuo gatto è ben addestrato, lanciando la sua palla abbastanza lontano per fargliela andare a prendere rincorrendola per poi guardarlo come la cattura rapidamente. La chiave in tutti i giochi non è forzare il tuo gatto a fare qualcosa che non vuole fare perché i gatti sono animali curiosi di natura e a cui piace molto esplorare i nuovi dintorni all'esterno per occupare il loro tempo. 

Divertimento con l'erba gatta 

I gatti hanno una curiosità naturale che può essere imbrigliata con l'uso dell'erba gatta. Riempire il giocattolo o la palla preferita del tuo gatto con dell'erba gatta lo renderà più interessato a giocare per ore e ore! Tuttavia, non tutti i felini sono attratti dall'erba gatta, quindi ti consigliamo di acquistarla in piccole quantità inizialmente prima di fargli questo regalo.

Giochi con luce 

I gatti amano inseguire la luce e sono particolarmente affascinati dagli oggetti luccicanti. I gatti amano giocare con le luci quando rimbalza sul pavimento o parete. L'effetto rimbalzante di una fonte di luce lo rende molto divertente come gioco per gatti e gattini ovunque. Tuttavia, non utilizzare la luce laser in quanto può causare danni agli occhi del tuo gatto. 

Nuovi giocattoli 

I gatti sono molto simili agli umani poiché si divertono a giocare con nuovi giocattoli. Per rendere l'esperienza più emozionante, dai al tuo gatto il suo giocattolo preferito. I gatti adorano giocare con il Mulinoo tiragraffi per gatti. Questo giocattolo interattivo per gatti è un "must" per il tuo amico felino. Ha due scomparti, uno con una ventosa e un altro che può essere premuto per far rotolare le palline croccanti all'interno. Quando vengono toccati entrambi i lati di questo divertente giocattolo, iniziano diverse azioni come la modalità di illuminazione per intrattenerlo per ore e ore allo stesso tempo mentre guardi i loro musini felici diventare più luminosi ogni volta che accade qualcosa di nuovo.

Un altro fantastico giocattolo interattivo è Pesce Balla. Pesce Balla è il primo simulatore di pesce al mondo 3D e si muove come se fosse reale quando viene toccato, ma smette di muoversi quando non è in contatto con nulla. Il tuo gatto adorerà giocarci per ore e ore, il divertimento è assicurato!

Conclusione 

Il tuo gatto è annoiato e devi procurargli qualcosa. Potresti prendere in considerazione l'idea di procurargli più giocattoli, ma per quanto riguarda la scelta dei giochi? Dopo una attenta analisi, abbiamo selezionato ed inserito nel nostro negozio i migliori giocattoli per gatti in modo che il tuo amico peloso possa divertirsi mentre non sei a casa con lui.